|
|
Giovedì 30 luglio, ore 20.00, presso ENJOY CAFE'si è svolta la presentazione del romanzo Bibury's Sweet di Giuliana Tunzi.
Il romanzo narra l’affascinante e tormentata storia d’amore tra Elizabeth Miller e Jude Oldem. A fare da cornice, la deliziosa pasticceria “Bibury’s Sweet” e la cittadina inglese di Bibury, tanto romantica quanto rumorosa, i cui abitanti fanno da coro, affatto tragico e invece spumeggiante e divertente, ad ogni avventura. Non lontano da una Londra lussureggiante e sfarzosa, peripezie d’ogni sorta e mille vicissitudini osteggiano l’amore segreto dei due protagonisti: riusciranno a vincere e ribaltare il loro ineluttabile destino?
La scrittrice è alla sua seconda prova letteraria, una promettente esordiente dall'animo inquieto e romantico, viaggiatrice e sognatrice, appassionata di musica e di teatro, passioni che coltiva da sempre. Sogna di diventare una scrittrice sin da bambina. A seguito del suo primo esordio editoriale, Empty, il potere, che ha riscosso un buon successo di pubblico, continua a stupire i giovani lettori della sua generazione con storie fresche, moderne e irresistibili.
Alla presentazione hanno preso parte, oltre all’autrice Giuliana Tunzi, la blogger Claudia Scannavacca e la Professoressa Cettina Fazio Bonina. Le letture ed interventi a cura di Josefina Ruospo Correa.Al termine della presentazione del romanzo si sono esibiti " THE WONDERS" BEATLES TRIBUTE PROJECT.
La conversazione si è svolta in modo ironico ma allo stesso tempo ha toccato temi importanti trattati all'interno del romanzo.
Nel corso dell'evento è stato proiettato un video, realizzato dalla stessa autrice, delle recensioni di pubblico intervallate da immagini di Bibury e dalla musica dei Beatles, colonna sonora del romanzo.
|